parlando sempre di marijuana , qui state confondendo le cose!
il fumatore di marijuana non ha nulla a che vedere con altre merde ben piu pesanti e dannose!
poi vale sempre la regola che il giusto va bene , ma esagerare NO! e ovvio che chi ha appena fumato e si mette alla guida di qualsiasi cosa e un pirla incosciente! come lo e quello che si e trangugiato la media doppio malto!
naturalmente abusare delle dosi che sia alcol o cannabinoidi e da considerarsi , oltre che inutile, dannoso e pericoloso per il soggetto e l'incolumita di altre persone in caso si metta alla guida di veicoli , ma anche semplicemente a piedi !
io non metto in elenco altre sostanze come droghe sintetiche , oppiacei, allucinogeni, ecc.... perche reputo semplicemente chi ne fa uso un gran demente che non solo fa male a se stesso, ma mette in pericolo chi e con questo soggetto e chi puo aver a che fare con lui!
come tutte le cose bisogna saper controllarsi usare il cervello in modo giusto e responsabile ! rimane inaccettabile il fatto che questa persona con un'età in cui si presume un buon grado di maturità fare uso di "droghe" e mettersi alla guida di un veicolo!
comportamento assolutamente da irresponsabile e si merita esattamente quello che gli e stato assegnato + predica!
ripeto uno e libero di fare cio che vuole della propria vita e salute , a patto che non metta a repentaglio la vita o sicurezza altrui!
io non giudico nessuno se tra gli utenti del forum ce chi si droga pesante , o semplicemente si esaurisce di alcol , l'importante e non mettersi alla guida essere consapevoli del proprio stato e magari o farsi accompagnare , o pagarsi un motel e passare la notte senza causare danni!
a prescindere che non comprendo quel tipo autolesionismo..... potrei capire un ragazzino immaturo , ma un adulto che si sfinisce , arrivando a star male , non lo comprendo mi fanno solo incazz......

e bello ogni tanto trasgredire o rompere le regole, ma con dei limiti... limiti autoimposti dal proprio organismo e TESTA!
scusate la mia lungaggine..