La frizione con tutta la mano (da sempre), mentre il freno solo due dita, da quando ho iniziato ad avere moto con freni veri (praticamente le ultime due).
Per quanto riguarda il confronto con le 600, concordo con quanto ha detto Raf: dipende da chi c'è sopra, anche perché secondo "il mio credo", non ha molto senso passarlo di motore se dopo gli fai da tappo nelle curve a me fanno incazzare quelli che guidano così. Ti ricordi il CB
R1000 bianco che abbiamo raggiunto scendendo dalla Raticosa, ma abbiamo faticato a passare? Se l'abbiamo raggiunto vuol dire che eravamo più veloci, ma poi lui adoperava il motore che ha tanti più cavalli delle nostre (la differenza è sicuramente maggiore di quella fra CB e 600).
In curva puoi tentare il sorpasso solo se hai visibilità e niente traffico contrario, altrimenti sei costretto a stargli dietro.
Dopo, abbiamo fatto tempo ad arrivare giù e fermarci ad aspettare chiacchierando che il Fera cambiasse la visiera, prima di vederlo passare.
P.S. bella la parata di foto in firma.
