Oggi mi sento parzialmente democratico.....
Dunque: inanzitutto non esiste che venga aggredita (anche solo verbalmente) una donna. Quindi io andrei a salutarlo di persona, facendogli gentilmente notare che c'è modo e modo per risolvere le questioni e che aggredire una donna è molte volte pericoloso. Perchè potrebbe portare a delle conseguenze. Anche legali.
Sai, il termine legale ha sull'ignorante l'effetto di un "gong". Viene tradotto in un millisecondo con il termine "Casini".
Dopo aver usato il termine legale, scatta il termine "avvocato". Vedi tu come metterlo. Sono avvocato. La mia compagna è avvocato. Lavoro con uno studio legale. Vedi tu.
A quel punto, sempre con molta calma, richiedigli i dati dell'attività. Basta un biglietto da visita. Usa i termini "visura camerale" e "intendenza di finanza", anche qui, vedi tu come mixarli. Opero nell'import export, vorrei fare una visura per capire bene di cosa si occupa la sua attivià, collaboro con l'intendenza di finanza, vedi tu.
Mi raccomando, frasi buttate lì. Nulla che possa essere "impugnato".
Alla fine, quando verosimilmente l'ignorante inizierà ad avere dei dubbi, chiedigli "Quindi come pensa di pagarmi il vetro"?
8 volte su 10 funziona
Perchè pagando, vede i problemi sparire.