Ciao madman coast

Cerco di farvela in breve anzi vi spiego così mi dite voi al posto mio cosa fareste ...
Circa 10 anni fa ho conosciuto delle ragazze, siamo diventate amiche, un po diverse da me ... con una di queste ho stretto in modo particolare perchè frequentavamo la stessa facoltà ...con il trascorre del tempo si sono inserite nuove persone nel gruppo , (amici solo miei mi dicevano che dovevo abbandonare tutti perchè io non ero come loro ... ) va bhè ... qualche annetto fa inizio a capire della gelosia e dell'invidia che aveva per me una di queste persone ... mi ha fatto qualche cattiveria così decisi di allontanarla ma facendo parte dello stesso gruppo non potevo evitarla del tutto... inizio ad osservare i comportamenti di tutti , da quando mi fidanzai poi non vi dico ... ogni regalo che ricevevo doveva essere oggetto di critica, invidia, ogni cosa che facevo , compravo veniva fatto o copiato( come all'asilo ) cmq l'anno scorso in estate si viene a creare una situazione di super pettegolezzi, cattiverie, falsità così decisi di non uscire più con quelle persone e le ho eliminate dalla mia vita.Una di queste, la signorina X ,quella che mi cipiava ecc ecc... in questo tempo mi ha cercata, dopo avermi criticato e chissà cosa detto ... mi ha detto che sente la mia mancanza, che le manco, che vorrebbe tornare ad essere mia amica ecc ecc ... io ferma sulla mia decisione... sabato è venuta a casa mia a portare i confetti a mia mamma per le sue nozze ed a invitarmi per il suo matrimonio ... in seduta separata le ho detto che non ho nessuna intenzione di tornare alal situazione del passato, che non mi sento di essere sua amica ecc ecc ...e lei invece diciamo che mi corteggia, sembra come una ragazza super innamorata disposta a tutto per riconquistare l'uomo amato .... che fareste voi l mio posto ?