Sto topic mi piace!!
Vi presento il mio Haus, pastore tedesco di due anni che qualcuno ha avuto il coraggio di abbandonare... se abbandoni qualunque tipo di animale sei un bastardo...ma se abbandoni una bellezza così sei un bastardo stupido....
Fortunato lui che è stato trovato in tangenziale da mio padre (che di pastori tedeschi ne ha avuti 13 nel corso della vita....e proprio in questo periodo stava per prenderne un altro)..

La cosa più assurda non è questa: abbiamo rintracciato il proprietario tramite il chip e siamo andati da lui per capire se l'avesse perso e soprattutto perchè non avesse fatto la denuncia di furto o smarrimento... lui ha detto che non ci aveva pensato ma che ora non gli interessava più, quindi potevamo tenere il cane.
Dopo una settimana ci viene notificata una denuncia di furto da parte di quel !/"&£/(!"%!%"/£&.... che evidentemente aveva abbandonato il cane e temeva sanzioni...
Fortunatamente è stato facile dimostrare che stava spudoratamente mentendo (e abbiamo anche preso qualche soldino di risarcimento per danno da diffamazione o qualcosa del genere

) ma resta il fatto che questo è un mondo di pazzi.
Meno male che mi è rimasto questo cane fantastico!