poi vedemo se sti 4 rubagalline possono permettersi la ferrari,porche, vacanze e quant'altro,
questa è gente che lavora giocando e noi gli paghiamo tutto, poi fanno anche le pubblicità,sai comè in tempi di magra tirare su qualche altro milioncino d'euro non fà male,
cominciamo a disdire abbonamenti allo stadio,a cambiare canale, a non comprare tutto ciò che pubblicizzano,
cioè mannamoli proprio a fanc

non se li in

una cosa che mi ha dato il voltastomaco è quando l'italia ha vinto il mondiale ( e sti caxxi) e tutti i romani se so dati appuntamento da fiumicino fino a roma hanno bloccato tutto pe vedè passà sti 4 dementi (io staccavo dal lavoro e so rimasto imbottigliato sulla colombo) a osannarli come dei scesi in terra,
ma in finale ma che hanno fatto? hanno fatto solo il loro dovere per cui sono anche pagati, oltre che portarsi i familiari in vacanza al seguito,
purtroppo se non si cambia la mentalità avremo sempre questo schifo che ci circonda, e chi sta sopra ce pija pure per culo,

andate andate a dargli metà dello stipendio per farvi l'abbonamento sky o per comprarvi l'ultimo telefonino
però a fine mese se magnamo pane e cipolla,
uno statista tedesco disse
CHE COSA PENSO DEGLI ITALIANI?
(PICCOLA RISATA) AGLI ITALIANI BASTA BUTTARGLI UNA BISTECCA GIA' ROSICCHIATA CHE SE LA LITIGANO PURE, E SI ACCONTENTANO