lo so ecco perchè ora faccio un altro lavoro .... la passione c'è sono i soldi che non entrano ma ripeto e credo che tu lo sai.... in conce sbaglio o il cliente paga ad ore per ogni lavoro...paga pure la sosta in officina e pure smaltimenti ecc ecc ....
in conce quanto ci vuole come tempo e soldi per un cambio olio e filtri ? sbaglio o dicono quattro ore di lavoro più tariffa fissa ?
in un officina classica a volte si riuscivano anche a sfornare cinque auto al giorno....poi arrivava il morto di fame e ci litigavi perchè secondo lui cento euro per smontare un cambio erano troppe....
in conce un cliente manco si può avvicinare all'auto in riparazione.
purtroppo ho scelto la mia strada ma giù la mentalitá è molto diversa.... al nord le officine funzionano alla grande e la gente ti paga .... sono pochissimi giú da me con officine serie che vanno avanti ma fanno anche il doppio gioco.... credimi ho visto auto ritirate dopo un tagliando e visionato la fattura e controllato effettivamente se i lavori erano stati fatti.... ma dai cosa ci vuole a cambiare un filtro olio da venti euro piuttosto che segnare il cambio e poi realmente non sostituirlo.....
oppure un altro che si compra l'auto usata viene da me e mi dice nono il conce mi ha fatto olio filtri e distribuzione....cavolo dopo venti giorni lo ritrovo fermo con le valvole piegate e un pistone rovinato.... stiamo veramente rovinati.....
io preferisco cambiare tutti i pezzi per prevenzione e per lo piu per togliermi eventuali responsabilitá . voi al nord andate forti e io mi chiedo perchè qui non andiamo avanti.
scus lo sfogo penso che hai capito tutto....
per pike vai tranquillo

se ti piace prendila fagli tutti controlli freni olio gomme ecc ecc .... se la macchina è originale e non è stata mai smontata si nota

la prendi in conce o da un privato? il conce ti fa cmq un anno di garanzia di vendita tramite conce