questo e nulla purtroppo! con l'avvicinarsi dell'estate ce ne saranno sempre di piu! ne so qualcosa ne o gia raccolti 5 e salvati dalla strada!
mi sono anche sentito dire robe non proprio carine per quello che o fatto..... mahhh la gente non si finisce mai di classificarla!
io amo sia cani che gatti in particolar modo. in generale amo tutti gli animali!
giusto domenica o passato un'esame con il mio dog (Axel) rigorosamente meticcio, per la ricerca persone disperse. i cani salvano spesso e volentieri la vita all'uomo in milioni di casi lui non si aspetta nulla da noi ! anzi si ..... un po di affetto e magari due crocchette . noi umani siamo capici di tanta violenza e sfacciataggine e nonostante tutto il nostro piccolo peloso ti riconosce e viene da te scodinzolando in cerca di una carezza.
la frase "piu conosco l'uomo , e piu amo gli animali " e un dato di fatto!
brava la ragazzina che ha salvato il cagnolino che sicuramente rimarra segnato per la sua vita cavolo 20 giorni di vita neanche il tempo di capire dovè ha gia conosciuto la malvagità delle persone........