Grazie Cavalier.........
Carissimo Claudio...
Hai detto:
uffa sempre la solita storia quando uno pratica uno sport diciamo poco diffuso per prima cosa cosa deve dire per avvalorare la bontà della sua scelta ? denigriamo e parliamo male del calcio, sinceramente avete scocciato.il calcio ad alto livello e miglionario come tennis moto auto golf e altri e allora? io ho visto genitori arrivare alle mani in partite di pallavolo e anche in gare dello sport praticato da tuo figlio, ecco il problema sta proprio qui se cominciassero i genitori ad educare bene i figil e a spiegare il rispetto dell'avversario e che non si può vincere a tutti i costi ? ricordati che queste teste di caxxo ci sono ovunque anche nel palio delle contrade di paese
Queste tue parole hanno verità ed al tempo stesso lo hanno quelle mie....
Ascolta quelle di Cavalier e di Ennio e ne trarrai insegnamento....
Ricorda
LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA....
Cavalier ha detto
in palestra ho visto tanti bulletti di quartiere e anche genitori convinti di avere un Bruce Lee come figlio, ma sono durati pochissimo, appena il tempo di essere stati messi al tappeto con rispetto e secondo le regole ricevendo alla fine anche l'inchino
Per fortuna nei posti SANI questi IDIOTI hanno vita breve...
Purtroppo nel calcio....
Atleti, parenti focosi e supporter...
Arrivano sino ai MONDIALI !!!!!

Anche io sono tifoso di calcio...
Ma prima di tutto sono in EX ATLETA che porta dentro di se gli INSEGNAMENTI dei suoi MAESTRI...
Quest' uomo è Jigoro Kano
Creatore dello JUDO...
Non oso pensare cosa avrebbe fatto se un solo dei suoi allievi
si fosse comportato come uno degli esempi sopra riportati
Questo post NON è una crociata contro il calcio,
ma una ESALTAZIONE x gli sport (anche minori) ove
ONORE, RISPETTO, LEALTA', AGONISMO sono alla BASE della loro IDEOLOGIA !!!