di teofabbri il giovedì 23 dicembre 2010, 1:11
Bellissimi questi topic!!!!!!! davvero questo forum è stupendo....
beh io credo che la moto sia un oggetto che dà tantissimo, ma può togliere pure tanto.
Tante gioie, tantissime...spesso ci parlo, oppure una mano appoggiata sul serbatoio come se stessimo passeggiando insieme...oppure dopo qualche partenza allegra, una bella risata!!!!
Ma ti può togliere tanto, ho perso un amico, ex datore di lavoro, e visto lenzuoli bianchi che non vorresti vedere mai sulle strade...MA questo è un altro discorso, era solo per salutare chi non c'è più.
Io del Ninja sto facendo fare una bella foto da mettere nel suo plexiglass originale che ho tenuto...
e le ho dedicato questa:
solo tu ed io... come sempre e X SEMPRE , per 5 anni siamo stati una cosa sola, io la testa, tu il corpo, 48mila km...mille gioie, mille km, mille amici incontrati per le strade, ma per una piccola disattenzione, ti ho perso , ma forse tu , in quel incidente, hai fatto di tutto per non farmi male, solo qualche graffio ...ma ferite che si rimarginano...ma lasciando un grande VUOTO. provare in tutte le maniere per trovare una soluzione, ma a volte il danno non si puo curare...alcuni non capiranno mai queste parole...magari pensano che siano eccessive per una "MOTO"...ma per me eri e SEI molto di più.
GRAZIE Ninja 636 ...
non correre più di quanto possa fare il tuo angelo...un giorno potrebbe stancarsi di seguirti.
senza cuore, saremmo solo macchine.