[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead CB1000R.IT • Leggi argomento - Incendia lo scooter per evitare la multa UN GENIO!!!
non volevo offendere nessuno scrivendo "sti napoletani una ne pensano e cento ne fanno" mi sono permesso di scrivere cosi perché anche io sono Campano visto che sono nato a Battipaglia (SA) e ho vissuto li i miei primi anni e ci torno ancora adesso perché ho parenti sia a Battipaglia che a Napoli e poi quando torno nella mia cittá natale seguo una cura di mozzarelle e ricotte di bufala che solo a pensarci mi viene l'acquolina Ripeto non ho voluto provocare nessuno visto che sono io il primo napoletano (non ai livelli di questo personaggio) a commentare