fare solo pista con la moto per me è molto riduttivo , io ho fatto sporadicamente pista e non è vero che costa poco anzi costa un bel pò , e ho avuto qualche ss usata per strada e pista ed è verissimo che in strada non servono a niente , ma se si vogliono fare strada e pista devi comprare per forza di cose una ss mi caro Meda visto che non abbiamo tutti sfortunatamente il tuo conto in banca

,.
Tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo e se amo andare al bar con una desmo 16 nessuno lo vieta , le moto vanno guidate col " cervello" e non esiste moto sicura in strada di nessun genere quindi non vedo perchè demonizzare le sportive in strada , mentre fare strade più sicure anche per i motociclisti sarebbe una cosa giusta , il mototurismo che stò facendo da un anno a questa parte lo trovo spesso molto più bello della velocità pura in pista , ammirare luoghi nuovi con magari la donna amata dietro e dare un pò di gas quando c è la possibilità ammirando un panorama mozzafiato non ha prezzo credetemi

.
Se raggionassero tutti come Meda per strada non vedremmo più una moto , Meda sinceramente non mi stà nemmeno simpatico e nemmeno amo le sue telecronache spesso e più"adrenalinico" mettere il mute al tv e vedere solo la gara

, ma questo sulla moralina della pista \strada pericolosa , mi sà di buonismo puro che non serve a niente se non a riempire un video su youtube di caxxate

Nel 2003 bla bla bla ma dai Meda per cortesia