Ieri pensavo che fosse il pregara a farmi venire caldo invece vedo che oggi….., vabbè veniamo alla gara, ieri nel II turno non sono riuscito a migliorare il mio crono ma per fortuna è stato un male comune cosi ho tenuto la mia 12’ posizione in griglia

, partenza magistrale 1 curva 6’ posto, primo giro 7’ posto fino al 6’ giro dove il mio avversario della gara precedente ha pensato di restituirmi il sorpasso che gli ho fatto all’ultimo giro, accompagnandomi con anche un colpo direttamente dentro la ghiaia

, x fortuna sono riuscito a stare in piedi e al mio rientro in pista mi sono ritrovato 12’, senza perdermi d’animo ho ripreso a girare nei miei tempi facendo anzi il mio miglior crono del we, ma ciò è bastato solo a superare un concorrente e a farmi arrivare a ridosso del gruppo davanti a me, AZZZZ bastava un giro in più di gara ed era guerra, ho chiuso 11’ a 1 DECIMO dal pilota davanti a me. Comunque in campionato non è cambiato nulla, x fortuna avevo margine sui miei inseguitori e anche nella over 45 sono rimasto 3’. Sono molto soddisfatto del we di gara stiamo crescendo sia io che piccola, devo solo risolvere il problema del puntale che tocca in maniera costate e pericolosa, penso di farmelo costruire su misura visto che in commercio non sto trovando nulla di omologato, staremo a vedere.
Piuttosto possibile che non c’è nessuno del forum che venga a vedere una gara? Facciamo cosi, metto a disposizione 2 pass x la giornata di prove del Sabato ( x la gara non so se li ho visto che è anche il giorno del mio compleanno ) alla gara di Cervesina (Pv) del 02/08.
Prossima tappa Sabato pomeriggio 25/07 per il primo assaggio con la pista x me nuova di Cervesina, poi vi diro le mie impressioni sul tracciato,