Ma si, concediamoci un po' di ordine&pulizia nelle "cose da moto"!
Approfittando di una briciola di tempo libero mi son detta: " armadio, eccoci a noi!!!
Ora ti svuoto un pochino altrimenti esplodi!!!"
Spalanco le ante e la prima cosa che mi viene all' occhio sono le varie maglie "tennnniche", quelle che questo lungo&gelido inverno mi hanno accompagnata tutti i di' nei miei tour casa-lavoro-casa!!!
Cipikkia, son provati anche loro eh!!
Stralavate&stirate 1000mila volte, son rimaste per anni inutilizzate ma quest' anno hanno dato anche loro

Ok, allora passo oltre, e questo??
Caspiterina, il giubbotto Dainese e' veramente provato, anche lui ha un' altra faccia, forse lui si che ha bisogno di una centrifugata:

..e queste?? beh, le t-shirt son gia' sformate di loro quando le compri, figurati dopo tutte le varie macchinate, sudate sotto la tuta, i giubbotti tennnici che, traspiranti quanto vuoi, ma quel pezzo di cotone ti basta solo guardarlo per "sentire" tutte le avventure che ha cavalcato insieme a te...ufff

Quindi??? A chi tocca uscire da quest' armadio???
I caschi, si si, ho deciso che oggi uno di voi prendera' la strada del cortile senza salire sulla CB per arrivare a far canestro nel cassonetto dellllll uhm:
1. plastica? No, e' fibra di carbonio....
2. umido??? Mah, forse l'ultima volta che l'ho usato in pista si, con tutto il sudore sarebbe stato uno scarto "umido"

3. e alloraaaaaaaa il nero, si' l'accendiamo!!!
............................................ma si e' mai visto uno scarto, che prima di diventare tale, non sia stato provato e comprovato che tale doveva essere!!!???

Quando mai, eccomi qui sdraiata sul letto, con in testa il mio casco, visiera chiusa, e guardo il cielo attraverso il lucernaio viaggiando sull' "H"onda dei profumi che l' imbottitura anallergica ma stramaledettamente vissuta sprigiona!

Grazie mamma che mi hai donato il mio sesto senso: la passione!!!