di sacramen il lunedì 19 ottobre 2015, 13:04
In Kawasaki c'è una tensione che la tagli col motosega.
Sykes che si lamenta con Rea di essere entrato duro... E' il bue che dà del cornuto all'asino, dopo Donington e Laguna Seca c'ha poco da lamentarsi di entrate dure. Vabbè che Rea poteva risparmiarsela, però ha chiesto subito scusa e a mio parere ha fatto anche bene affrettarsi a passarlo perchè veniva su Torres ed era giusto provasse a tirare portandosi dietro Tom.
Il suo è un problema di setting gara, riesce a cavare fuori il 150% in qualifica ma non porta alla fine le gomme.
Piuttosto, per quale motivo si è ritirato Rea in gara 2? Sarò io che penso male ma ho l'impressione che non avesse nessuna voglia di correre per aiutare Tom ad agguantare il 2° posto mondiale... E' entrato in pit lane a motore spento e poi è rientrato ai box a motore acceso coi tecnici abbastanza incacchiati... Boh...
Comunque, gran gara 1 di Torres, gran gara 2 di Haslam ma immenso Davies. In Ducati dovrebbero fargli una statua con lui in sella alla Panigale...
Certo che ormai è palese:
1- Checchè ne dicano, la Panigale ha potenzialità immense se riescono a sfruttarla e livello ciclistico (e Chaz lo sta facendo);
2- Il bicilindrico ormai ha fatto il suo...