E' brutto vedere come le discussioni da bar sulle corse ci trasformino quasi in tifosi da calcio.
Per me i piloti sono tutti degli Eroi (come direbbe il dott. Costa), e lo penso veramente.
E' anche brutto vedere scritte certe cose.
1) ma che ne sapete voi se la moglie di Stoner se la trombano in altri 15? e soprattutto caxxo ve ne frega?
2) Stoner ha solo dichiarato che non gli piace il mondo patinato delle gare , non che corre perchè obbligato e che gli fanno schifo i soldi. Cosa c'è di male?
Meglio uno che la pensa così piuttosto di gente che si ritira a 40 anni doppiato e stradoppiato.
3) E non tiriamo fuori il discorso di regalare i soldi ai poveri, perchè il mito Rossi ha inculato lo stato italiano per non so quanti milioni di euro cavandosela con poco . Io se rubo una caramella al supermercato mi mettono dentro.
4) Non si può neanche dire che non ci siano stati avversari. Mai come in questa epoca ci sono piloti fenomenali. Il tanto citato Doohan, ha vinto i suoi mondiali facili, quando i vari Rainey, Lawson e Schwantz si erano o si stavano levando dalle palle. E le gare a quei tempi erano dei mortori totali.
Io per chi tifo?
Per Vale (quando fa i suoi sorpassi impossibili, SPETTACOLO! ho pianto quando ha passato Lorenzo a Barcellona)
Per Stoner (quando vedo negli slow-motion che derapa come un dannato con moto zeppe di elettronica)
Per Lorenzo (quando vedi che parte male e poi recupera. Uno che NON molla mai!!!!)
Per Pedrosa (quando vedi che dopo tutte le sfighe che ha avuto , ritorna zoppicante, non si lamenta mai e vince ancora)
Per Sic (perchè vedi che da tutto e anche di più CORRAGGIO E SREGOLATEZZA)
.... e potrei andare avanti ancora per ore....
Datemi del ruffiano, ma io la penso veramente così.
Penso che tanta gente si sia avvicinata alle moto e alle gare con Rossi e penso che una buona parte di questi facciano del tifo "calcistico"
Io mi ritengo invece della vecchia scuola.
Ciao guagliò!
Permettetemi di dire l'ultima poi tolgo il disturbo. L'unica vera grossa figura di MERDA ieri l'ha fatta Rossi, quando alla battuta fuori luogo di Cereghini ha risposto annuendo con un sorrisino. Caro Vale, Ducati ti sta ricoprendo di soldi e sta tentando il tutto per tutto pur di fatti ritornare davanti.