Ma quale

.. questo "topic" è stato aperto proprio con l'intenzione di fare una polemica nei confronti di Rossi, facendo finta di cascare dalle nuvole per aprire il varco a illazioni, che fino a prova contraria, illazioni rimangono..
E mi permetto di aggiungere "l'ennesima polemica" su questo forum, qualsiasi cosa faccia o dica quello con i tifosi "giallo fluo" tanto odiati dai "professionisti" del settore sempre pronti a salire sopra il piedistallo della sapienza.
Remo non mi arrabbio con chi critica Rossi. Mi arrabbio con chi non perde occasione per attaccare Rossi, e per difendere ed elevare a superiore rispettabilità chiunque che non sia Rossi.. ora addirittura Spies che prima butta merd@ sulla MotoGp convinto di andare in SBK, e poi ci "ripensa" inventandosi una scusa del caxxo??? Siamo arrivati a questo?? Spies mi è davvero simpatico, ma i risultati?? Deprimenti, quindi si cerca il sostituto se c'è.. e visto che c'è una soluzione diversa.. beh è il mio pensiero, dal basso del mio piedistallo posto in cantina del semplice appassionato.
Sapete ancora che vi dico?? Che se veramente Lorenzo avesse potuto scegliere, di sicuro non avrebbe preferito un Rossi su questa Honda, perché gli faceva un culo quadruplo!! Altro che ingoiato amaro.. meglio averlo sulla stessa moto, così che si può battere, e lasciare che in Honda ci vada un rookie e il solito sfigato Pedrosa!!
Ne vogliamo parlare?? Non vi torna?? Perché Lorenzo è un verginello puro e casto???
Tornando all'intervista.. decidiamoci! O è meglio che comandi Cammelo, con tutti i suoi difetti, o come in tanti altri commenti si è detto, comanda la mafiosa Honda..
Quindi dov'è la leccata di cul0??????? Dov'è lo scandalo????????
Quando Honda decide che Marquez corre con l'ufficiale si dice che comanda il circus grazie a Repsol e non va bene...
Se uno dice che è giusto che comandi il capo... non va bene...
Insomma, la troviamo la quadra?