di delos95 il sabato 29 ottobre 2011, 12:05
Per motivi che ancora NON posso divulgare, vorrei (per esperienza diretta) spezzare una lancia a favore di personaggi che
in questo momento si comportano in maniera equivoca...
In questo forum non so se ci sono studiosi o addirittura medici della psiche quindi spero di esprimermi in maniera chiara:
In un momento di grande STRESS o di evidenti CONFLITTI sentimentali, la mente umana invia al nostro corpo
anche più di un movimento anomalo...
C'è chi piange, chi ride, chi fa entrambi contemporaneamente, e chi si estranea totalmente dalla realtà....
Ognuno di questi atteggiamenti sia fisici che mentali sono sia un libero sfogo della propria emotività che una vera e propria autodifesa per esorcizzare il fatto e per fare in modo che non sia mai accaduto..
NON penso ASSOLUTAMENTE che NESSUNO ESSERE UMANO (definibile in quanto tale, cioè con sanità di mente e correttezza morale)
stia GODENDO alla vista della MORTE del SIC...
Purtroppo in alcuni casi (e qui si parla dei SOLITI DEMENTI) che per esempio goderono e lo scrissero
sui muri dello stadio comunale di Torino il giorno seguente alla strage dello stadio dell'Heysel di Bruxelles nell'85
o alla morte di Ayrton Senna nel '94, che qualcuno dipinse come un irresponsabile a testare nuove parti tecniche del mezzo un po' al buio
o alla morte di Gilles Villeneuve nell'82 quando qualcuno disse più o meno quello che ha dichiarato il padre di Lorenzo (prontamente BACCHETTATO dal figlio JORGE che prende le distanze da suo padre...) nei confronti del SIC...
Vi prego di non CATALOGARE chi esprime il proprio dolore o lo nasconde, ma solo di ADDITARE i SOLITI IDIOTI che danno fiato alla bocca
sarebbe se la MADRE dei CRETINI fosse STERILE !!!!!!!!!!!!!
CIAO SIC.........