La cavalcata notturna dell'alta Lombardia era un'eperienza che mi mancava e finalmente dopo vari tentativi negli anni passati quest'anno sono riuscito a partecipare... insieme alla mia ragazza ed altri due amici

(oltre a molti altri amici/conoscenti incontrati direttamente sul posto).
Ho visto molte altre CB (nere e bianche) ma non sono risucito ne a vedere i proprietari e quindi a capire se erano persone del forum o no

: per quanto ne so gli iscritti alla partenza erano più di 550 moto
E' stata per me una bella esperienza: bellissimo giro, buona organizzazione, tanti motociclisti e molta stanchezza

! ...anche se molti, non conoscendo la strada, si sono persi

io compreso
Partenza ore 22.30 (io sono partito alle circa alle ore 23 ma mi son fermato ad aspettare altri amici) e arrivo ore 6.30 a Cesano Maderno per un totale di circa 300 Km: il giro è partito come solito da Seregno e quest'anno ha toccato San Pellegrino Terme, Val Taleggio (1° punto di controllo), Val Imagna, Valcava, Torre De Busi (2° punto di controllo), Lecco, Dervio (3° punto di controllo e di ristoro), Colico, Porlezza (4° punto di controllo), Val D'Intelvi, Como, per finire a Cesano Maderno con colazione, foro della partenza, targhetta di partecipazione, maglietta e soprattutto tanta soddisfazione
Posto le poche foto che ho fatto mentre aspettavo la partenza...
Io (all'estrema destra) con i miei due amici