giovedi' 27 - 05 -10 si svolgera' il raduno in aereoporto a San Damiano provincia di Piacenza .....
il ritrovo e' a Carpaneto Piacentino provincia pc dalle 17.30 fino alle 18 .... da li si partira per l'aereoporto di San Damiano ...
li ci saranno 2 tornado a disposizione per foto , e la possibilita' di sedersi sopra , ci saranno 2 piloti a disposizione che spiegheranno l'aereo e qualsiasi curiosita'...
la caserma sara' operativa quindi , ho ci decollanno i tornado sopra alla testa con passaggio in formazione da guerra o fanno il passaggio sempre in formazione e atterrano a 2 passi da noi , ma quello c'e' da vedere al momente in base ai piani di volo ....
per quanto riguarda la cena posso prenotare una pizzeria oppure si puo mangiare nei vari posti convenzioneti ( se siamo in parecchi propongo una pizza in compagnia in modo da liberarci presto x favorire il rientro )
al ritrovo e' possibile aquistare una polo ( se disponibile ) che il ricavato andra' totalmente in beneficenza ...
ps nn c'e' iscrizione , quindi e' totalmente gratuito e senza impegno , solo in caso di cena ci vorra la massima di serieta' e si vedra' , in base alle adesioni, se pagare in anticipo ...
mi spiace che si svolge un giovedi , sarebbe stato bello di sabato pero' nn era possibile per motivi di logistica della caserma ....
appena avro' altre info aggiornero' la pagina ....