vi spiego:
io, cavalier e corsaro, stiamo stilando un bel programmino di quelli da restare a bocca aperta... avendo avuto la piacevole compagnia del corsaro, in quel del cilento, abbiamo deciso di ricambiargli l'onore ed invadere la sua città.....
lascio gli approfondimenti del programma al nostro grande Cavalier....
vi anticipo solo che il tutto sarà:
curve,curve,curve,curve, panorama mozzafiato,curve,curve,curve, pranzo (in quel di caselle in pittari dove la combriccola ha già avuto il piacere di gustare prelibate pietanze a costi irrisori), curve,ritorno a casa....
qundi invito tutti i bikers campani e non,di dare conferma della propria adesione, con voi, potrete portare anche amici..... no problem....

Lungomare di Agropoli Lounge bar ore 10.00/10.15
Contiamo di partire non più tardi delle 10.30 se tutta la ciurma è puntuale.
Contiamo di essere a pranzo max per le 13.30 ad ospitarci questa volta è il Ristorante " La Botte " a Caselle in Pittari tel.0974.98.82.68 – Nel ristorante vengono servite autentiche e raffinate specialità locali..famose sono le grigliate di carne, il vino è esclusivamente locale.
20€. a persona
- Nel luogo dell'appuntamento (Lounge bar - lungomare di Agropoli) è possibile rifoccillarvi ed espletare ogni bisognino fisiologico, a meno di 200 mt. due distributori per fare il pieno al vostro ronzinante,
- Le moto hanno tutte il serbatoio di capienza differente, e tutte consumano in maniera differente. Di conseguenza quando anche solo 1 partecipante ha necessità di fare benzina (quindi almeno dopo 100 km dalla partenza), chi pensa "Io non la faccio, tanto c'ho 2 tacche" , è invitato a fare il pieno, per non costringere l'intero gruppo ad un'ulteriore sosta dopo pochi km.
: per esigenze organizzative (prenotazione del ristorante) la lista dei partecipanti sarà chiusa sabato 10 Aprile alle ore ore 13.
- Survivor
- Cavalier e cavalierina
- Corsaronero
- Multipeppe
- Lello
- Ghess82
- Ladynsr
- Alfonso + amico
- Ricsac
- Abe2 e zavorrina
- AntonioFZ1
- Emiliobmw + zavorrina