Appuntamento per tutti i fan delle due ruote targate Bmw per il week end del 4 luglio a Garmisch-Partenkirchen, dove la divisione Motorrad della casa di Monaco sarà pronta ad accogliere circa 34.000 partecipanti.
In moto si partirà per esplorare tutta l'area ai piedi delle Alpi, ammirando scorci bellissimi, paesaggi suggestivi, laghi in quota e tramonti indimenticabili. Novità di quest'anno sarà inoltre uno speciale tour in moto aperto unicamente alle donne, con tour leader femminili. Anche in questo caso saranno disponibili alcune moto della gamma BMW.
Inoltre all'interno dell'area della manifestazione sarà allestito un percorso off road di 10.000 m2 e saranno messe a disposizione una quarantina di R 1200 GS per chi volesse approfittare del percorso per fare pratica di guida in fuoristrada assistiti dagli istruttori. Chris Pfeiffer, detentore del titolo "Indoor Streetbike Freestyle World Championship", si cimenterà, anche quest'anno, in numeri incredibili in sella alla sua F 800 dimostrando di saper sfidare e vincere le comuni leggi della fisica.
Da Agropoli quattro equipaggi, tre amici con bmw e io mio amico Multipeppe con la sua Multistrada, a nulla sono valsi i suoi tentativi di persuadermi ad andare con lui, ma la mia cb non è fatta per l'autostrada!!!!
Credo che qualcuno da quelle aprti potrebbe farci un pensierino, io non ci sono mai stato, ma le testimonianze al riguardo sono entusiasmanti.