cmq non per farla tragica ..... molte volte ho scritto topik di uscite/pistate e addirittura ho inviato svariati mp ai vari AMICI campani per le cene importanti che ci sono state.... senza aver mai ricevuto una risposta....
alla fine dei conti chi si rivede sempre o quasi sempre siamo
ghess
ladynsr
ricsac
tano
qualche volta abe2
eppure ci sono le cb e gli utenti qui in campania per esempio
paniko
xnagio
ironman
nandohair
e altri .......
se vogliamo formare un gruppetto non devo di certo stare qui ad implorare le persone ...in un gruppo si sta perchè c'è piacere di farne parte e si è sempre uniti ....
ho cercato in vari modi ,anche ai nuovi iscritti/non conoscenti campani, di renderli partecipi alle uscite ....ma alla fine dei conti chi la vuole cotta e chi la vuole cruda non si riesce a raggiungere una decisione .
fosse per me organizzerei subito un raduno su due giorni con pernottamento .... i luoghi li conosco ....e le strade pure .... ma ho impegni all'estero che iniziano tra 10 giorni e terminano a settembre .....
se riesco a rimpatriare verso giugno vorrei organizzare un bel miniraduno tra tutti gli utenti del sud e tutti quelli che per propria volontà vorranno esserci ....
ma immagino che come sempre siamo i soliti ....
ormai a noi non conta fare numero .... a noi conta essere in 5 e valere per 50

...poi chi vuole essere dei nostri per un giro o una

o altro ben venga saremo lieti di accoglierlo ... ma questo dovete dirlo voi non io
non prendete questo messaggio come se fosse un messaggio di sfogo ....è solo la realtà dei fatti