Proposto da Pierpat un giro diverso dal solito. Ha organizzato un Cresta day il 18 settembre! cioe' tutti con le creste sul casco!
Ha aperto un profilo su facebook chiamato Cresta Clab! (con la a) e .
Per ora confermati circa 25 e tutti crestati. Per il percorso e dettagli attendiamo il suo intervento.
Questo e' il punto di ritrovo per il Cresta Day!!
Per chi viene dall' autostrada, uscita Busto Arsizio in direzione Gallarate/Samarate e' la terza uscita!
Avete tutti la cresta? in settimana faccio l' ultimo ordine prima del creta Day e mi farebbe piacere vedervi crestati!
Qui prendo le creste al costo di 10 euro ma prendendola singolarmente c'e' il costo della spedizione che e' di 8 euro! io ne ordino una decina minimo alla volta e divido la spesa facendo così un solo euro a testa per la spedizione! totale 11!
Questo e' il per vederle!
Ci si trova alle 8:40 per partire alle 9:00, faremo pause per colazione, sigarette e benzina, mi raccomando se venite gia inbenzinati e' meglio cosi evitiamo di fare troppe pause!:-)
Domani sento il rifugio "Il Camoscio" che disponibilita' c'e' per ospitarci a mangiare, il pranzo e' intorno ai 20 euro altrimenti troviamo un alternativa! Pero' ho bisogno di sapere chi viene sicuro!!
X la mappa eccola...
http://img692.imageshack.us/img692/7361/mappaq.png
Se qualcuno è interessato lo contatti pure!