PROVE LIBERE giornata intera.
50,00 €
Giornata intera di prove libere senza turni, dalle ore 8:30 alle ore 17:00 senza pausa pranzo.
In pista saranno presenti gli struttori della scuola di pilotaggio "TUTTINPISTA", per seguire i piloti meno esperti e garantire la sicurezza in circuito.
- SOLO MOTO
- SENZA STOP della pausa pranzo.
- ORARIO CONTINUATO 8,30 - 17,00
- Ambulanza in pista.
- Possibilità di noleggio moto e attrezzatura sportiva.
- Numero di partecipanti limitato!!!
- Possibilità di assicurazione eventi (10 €), in caso di disdetta.
io mi sono prenotato cosi recupero la data del 24 maggio dove per pioggia fu annullata
se volete cliccate sul sito http://www.tuttinpista.it e cliccate su prenotazione corsi ..... effettuate la prenotazione ed il pagamento on-line e partecipate
inoltre due giorni fa ci sono state delle varianti al programma
leggete
Prove libere 26 agosto con VITTORIO IANNUZZO!!!
Con grande sorpresa, ieri mi HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA CON NOI durante la giornata di prove libere organizzata da TUTTINPISTA, il pilota ex campione del mondo Super Stock e attualmente nel mondiale SuperSport, VITTORIO IANNUZZO.
La giornata si preannuncia ricca di emozioni, grazie anche ai consigli che Vittorio potrà darci.
Grazie alla presenza sul circuito del fotografo ufficiale di TUTTINPISTA, Raffaele Freda di "FOTO85", potrete avere le foto in compagnia di VITTORIO IANNUZZO, sia dentro che fuori la pista!!!
Vista la ghiotta occasione, consiglio i ritardatari di affrettarsi nelle prenotazioni.
*** ATTENZIONE ***
Vi ricordo che solo chi si iscrive on-line pagherà 50 euro per l'intera giornata, mentre chi effettuerà l'iscrizione direttamente in pista, presso l'ospitality di TUTTINPISTA, pagherà 80 euro per l'intera giornata e 50 per la mezza giornata.
Vi aspettiamo
io e la linda presenti .... ladynsr my umbrellagirls