eccoci qua.....
abbiamo organizzato due notti fuori in abruzzo con il giorno 9 tutto dedicato a smotorare e a mangiare fino a sera ......
purtroppo in programma io e riccardo aveva organizzato 5 giorni ''dal 7 al 11 ago sulle dolomiti per i vari passi in compagnia di leo che mi ha invitato ma purtroppo mi hanno spillato una settimana in più a roma e quindi mi libero il giorno 8 pomeriggio e quindi ci siamo persi momentaneamente lo stelvio ecc ecc......che rifaccio se tutto va bene dal 18 al 21ago....
maaaaa veniamo a noi
partiamo il giorno 8 pomeriggio tardi da avellino io riccardo e linda per dirigerci a tornimparte a casa di icaro dove poi io e riccardo dormiremo in un albergo sotto casa sua ......arrivo previsto intorno alle 20- 21.....
ceniamo ci sbeviamo un po di tutto e poi a nanna.........
il giorno 9 sveglia presto e ci dirigiamo io e riccardo in direzione passo delle capannelle e poi lago di campotosto ....da li poi ci diriamo verso assergi e fonte cerreto e prendiamo per campo imperatore per poi arrivare per ora di pranzo al ristoro mucciante per pappare arrosticini e carnazzate varie ''ad attenderci su a campo imperatore ci sarà icaro e linda in auto o in kawasaky ''...... dopo pranzo proseguiamo in direzione castel del monte per poi arrivare a popoli.....da popoli faremo la subequana fino a fonticchio e poi ritorniamo di nuovo a l'aquila in albergo a dormire........
giorno 10 io e riccardo faremo un 'altro giretto prendendo la via di ritorno ....ma io arrivo fino a fine abruzzo e poi ritorno a l'aquila perchè poi dopo un giorno vado in umbria con icaro .riccardo quindi ritorna a casa per un centinaio di km da solo .
allora ecco il giro del 9 completo e sono 230 km
questi i vari passi
passo delle capannelle e lago di campotosto
da campotosto a campo imperatore fino a ristoro mucciante ''gnam gnam''
poi dopo pappato scendiamo fino a popoli
e poi la subequana per finire ...da popoli a fontecchio e poi ritorno a tornimparte
tutti tratti bellissimi e grip assicurato...
e anche chi vuole unirsi non si faccia scrupoli .....
da roma prendete la A24 direzione l'aquila-teramo.....ed uscite a TORNIMPARTE-CAMPO FELICE sono 100 km in 3 quarti d'ora ce la fate .....e noi vi veniamo a prendere all'uscita autostradale il 9 mattino verso le 9 30 10 00 .......e la sera al ritorno vi riportiamo li .......
oppure prendete la salaria fino ad ANTRODOCO ss4 ma è sempre trafficata .....
giorno 10 invece sempre con partenza da tornimparte
faremo questo giro che ho postato nella sezione itinerari ....logicamente lo facciamo al contrario
viewtopic.php?f=80&t=12587
che ne dite
ci sarete?