Appena tornato !!
alcune impressioni al volo: fiera abbastanza sottotono, ad occhio con un significativo calo di presenze (ma è una valutazione occhiometrica): in un anno di crisi così seria proprio non capisco la scelta di un biglietto di ingresso tanto caro (16 euro !!!!).
Le principali case avevano veramente il minimo indispensabile...... tutto un pochino triste, ma comunque sempre buono per passare una giornata tra amici!!
A spanne, ovviamente anche stavolta la moto più bella era senz'altro la Panigale, sempre in gran bel vedere l'Aprilia RSV4 (e non solo lei...

), personalmente mi è piaciuta molto anche la Honda crosstourer, anche se mi aspettavo di vederla anche nella versione con il cambio automatico.
Veramente brutti, sempre a mio parere, i superscooter BMW e Aprilia, li trovo oltre che brutti davvero un non-senso.
Ma quella che mi ha proprio strappato il cuore è stata la Cannondale Jeckyl con la lefty (oltre 6.000 eurini.... chiavi in mano!!)
Ho avuto il piacere di conoscere Tommy, veramente simpatico !!! abbiamo fatto due chiacchiere al mattino ma non sono riuscito a salutarlo all'uscita perchè aveva.... abbandonato.... il suo stand. Alla prox.