a tutti...
son qui per commentare il primo giorno della primavera trascorso in cilento insieme a tanti bravi amici .
occasione che ha fatto si di ritrovarci e conoscere nuovi biker ...
la giornata era una delle migliori sole e temperature quasi ai 19°
diciamo che non ci è stata una base per organizzare il tutto ma un semplice avviso telefonico per incontrarci
quindi devo ammettere proprio che è vero che le cose quando più sono spontanee e più riescono bene e più sono belle
hihi e chi se lo aspettava che ci saremmo divertiti così con pochi biker...
a partecipare eravamo 26 persone e quasi 20 moto
c'era : cavalier,cavalierina,ricsac,survivor,vip,ghess,abe,corsaronero,ladynsr..in piu gli amici di cavalier e altri amici miei.
è stato un piacere ritrovare tutti come i vecchi giri in cilento già effettuati in passato
è stato bello far nuove conoscenze con corsaronero e abe ...
tutto ha inizio col primo incontro a nocera inf per partire tutti diretti all uscita ''campagna''dell a3.
ore 10 30 siamo gia tutti pronti e schierati per goderci il bellissimo cilento tra curve e paesaggi mozzafiato.
abbiamo percorso il passo della sentinella per poi recarci a roscigno vecchia e poi tutti diretti all agriturismo ''terra nostra''
per pranzare tutti insieme e bere il buon vinello ihihihihih.
voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e spero che la giornata vi sia piaciuta e perche no rivederci per un altro giorno
insieme per un altra giornata in moto.
ringrazio carlo per la pazienza e la sua disponibilità e cordialità per averci messo a disposizione sia la sua conoscenza dei luoghi e sia
per la disponibilità a mettere a disposizione l agriturismo per il pranzo.
per i più smanettoni invece devo dire che il tratto race da me tanto amato è stato davvero bello
hihih riccardo prima di partire ha chiesto qualcuno che aveva un passo allegro ihhihii
ti è piaciuto il mio passo ricca?????
ciccio anche si è dato da fare ehhhhh???bravo ciccio bravooo
ogni tanto corsaronero mi diceva ''ma che mi corri ''

ahahahah (però mi stavi a passo) ihihihihi
invece io ,oltre a tenere un buon passo ho effettuato dei video con la spotcam montata sulla pedana posteriore..., ho fatto fuori gli
stivali ahihihihihi
bello belllo non ho parola davvero mi son divertito tanto tra sabato in costa e domenica in cilento
meno male che le condizioni climatiche ci hanno favorito.... e fortunati noi che ne abbiamo aprofittato.
ragazzi alla prossima spero di cuore di poterci ritrovare