nicola.....non preoccuparti stavolta lo sfigometro lo lascio a casa
campani:vi sta bene appuntamento alle 10:00 all'uscita di CASSINO dell' autostrada NA-RM ??????
propongo come incontro principale l'uscita di cassino....
ma se volete possiamo anche incontrarci a caserta sull'area di servizio ''san nicola-agip''alle 9:15
da napoli:prendete l'autostrada direzione roma....dopo 10 km vi trovate la barriera ....prendete il biglietto/telepass....dopo 1 km sulla destra trovate l'area di servizio ''san nicola-agip'' ....se continuate dopo 60 km c'è l'uscita di CASSINO.
da salerno-avellino : prendete la A30 caserta-salerno seguite sempre direzione roma.....alla fine trovate a sx l'uscita per caserta sud e a dx l'uscita caserta nord-roma....prendete direzione roma ....dopo 500 metri sulla destra trovate l'area di servizio ''san nicola-agip''......per gli avellinesi credo che voi fate di sicuro prima un pezzo di napoli-bari ....allora prendete prima direzione napoli e poi trovate il bivio per caserta-roma.
da benevento: credo che a voi conviene di più arrivare a caianello e da li prendere l'autostrada direzione roma ed uscire a cassino
altro da aggiungere non ho
a quanto pare ci sono buone possibilità che io confermo al 100%...ma ve lo saprò dire entro mercoledì 5 ottobre.
icaro c'è
partirà da l'aquila e verrà fino ad atina ..forse insieme a qualche amico aquilano