[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Smotorettata....
FAQIscrivitiLogin

Smotorettata....

Segnalazioni eventi particolari, raduni o per organizzarvi le vostre uscite in compagnia

Smotorettata....

UNREAD_POSTdi alex83m il martedì 31 luglio 2012, 9:49

Ciao sono Alex di Clusone Bergamo...convivo da pochi anni e ho un piccolo bebè di 5 mesi veramente mitico !
La passione della moto però ce l'ho ancora e anche se non posso più fare giornate intere in giro per le strade il sabato pomeriggio di solito mi faccio la mia piccola smotorata...
Se qualcuno di bergamo vuole unirsi ci si può beccare per fare un giretto di 2/3 ore...
Ho studiato 3 o 4 itinerari veramente belli che ripeto a rotazione...chi è della zona può immaginarseli... ma quante ne sai
In ogni caso se qualcuno ha voglia può scrivermi !
Ciao a tutti evviva
alex83m
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:
terminale di scarico:

Torna a Raduni & Incontri