questa e la presentazione di celestino al forum campano 7bikers , mi ha fatto troppo male rileggerlo

la costiera che tanto adorava lo ha tradito
presentazione a 7bikers di celestino (cicito)
Ciao a tutti
il mio vero nome è celestino, vivo a Salerno, a qualche km x l'esattezza, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona Cavalier, collega nonchè possessore di cb1000, mi ha parlato di questo forum e, girando su quello della cb, l'ho trovato e mi sono registrato.
Ho 37 anni, sono impiegato nel settore pubblico e adoro le moto.
Il mio primo due ruote fu un ciao che mio padre mi comprò a 10 anni per disperazione perchè mi beccava sempre sui motorini dei vicini, poi ho avuto due gringo della cimatti, poi un mtx 125 gialla e nera che chiamai "scellata", poi con i primi soldini guadagnati presi un dominator nero che chiamai "afef", dopo di che mi sono rotto con l'enduro, non sono neanche alto, e mi sono comprato una hornet 900 nera "trilly". Ad aprile scorso mi è venuta la voglia di cambiare e, per non perdere la possibilità di dare in permuta l'hornet, e per colpa delle consegne lente dell'honda, il 13 giugno ho comprato una zetina orange, non le ho dato nome perchè non c'è mai stato feeling, la relazione burrascosa è durata fino ai primi di settembre quando, disperato ho divorziato restituendola al concessionario e ordinandogli "padme" la mia cb 1000r white pearl metallic... insomma la cb bianca.
Amore a primo avvio.
Adoro scappare in costiera non appena trovo una mezz'ora di tempo libero, anche se a volta arrivo a erchie e torno. Purtroppo malgrado l'età mi vengono i raptus e faccio il deficiente e la cb mi asseconda egregiamente.
Per ora vi lascio e vi saluto affettuosamente.