Stamane sul primo turno , alle 06.00 un collega mi dice: hai saputo di Andrea? ....Andrea chi ? Chiedo io ma si Andrea ....NO NON CI POSSO CREDERE ....
ieri al lavoro mi ha detto che era contento e ci siamo lasciati dicendo che bisognava organizzare un bel giretto ....e' oggi vengo a sapere che non c'`e piu' .....
maledette circostanze ...non puo' andare cosi ... non alla tua eta' non con una casa da ristrutturare per andarci a vivere con la propria donna e quindi con tutta una vita da assaporare ancora... e poi non e' possibile che quando si parla di un motociclista la gente pensa subito ad un folle che sfreccia a 300 all'ora ...Andrea era un ragazzo con la testa sulle spalle sia sul posto di lavoro che in moto ...e' fa' ancora di piu' incazzare il fatto che ogni giorno quando vado in moto devo assistere a scene di macchine che vanno a zig zag, o che non ti vedono perche' stanno a parlare al cellulare ho ancora peggio perche' stanno inviando un SMS ...Deve cessare questa maledetta abitudine di mettersi alla guida di una macchina con la stessa concentrazione di quando sei sul divano a guardare la TV , deve cessare questa mania di andare di fretta anche quando si guida ....
Le dinamiche dell'incidente non ci restituerrano certo Andrea ma ho la speranza recondita , che la consapevolezza dell'accaduto possa in qualche modo far evitare a qualcun altro una simile sciagura ....
Non so' per certo di come siano andate le cose ma quella caxxo di macchina che ci fa in quel punto ... sembra proprio che abbia svoltato velocemente e' prima del tempo ....
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -IlFeOIw5AOggi al lavoro difronte alla foto del tuo badge sul quel tavolo alla uscita della mensa , come si usa da noi quando accade una disgrazia , e' stata davvero dura firmare
quel libricino di ossequio alla tua prematura scomparsa ....
Mi mancheranno le tue dritte su dove acquistare online l'olio piu conveniente , i tuoi saluti carichi di sorriso e simpatia , e' il prenderti in giro per la tua felpa "Monster " che avevi comprato hai tempi del tuo ninja...nonostante la tua moto Honda ...
R I P fratello biker ...