di vic64 il lunedì 10 novembre 2008, 14:35
La morte di Celestino mi ha toccato nell'intimo, ieri da quando ho saputo il mio cervello non riesce a scollegarsi dall'accaduto ho chiuso e riaperto più volte il forum, lo chiudevo per non imbattermi in qualche topic di cicito poi lo riaprivo per leggere i vostri commenti, stamattina ho preso la moto per andare al lavoro, e l'ho presa soltanto perchè devo fare dei giri e con lo sciopero Roma è invivibile altrimenti avrei preso l'automobile. Ho letto dell'idea di fare un video con cicito, condivido, l'ultima cosa che da ieri mi ronza nel cervello, forse è una stupidaggine ma la voglio raccontare, in un topic cicito chiedeva che nome abbiamo dato alla moto, io per un caso decisi di chiamare la mia celestina motivando il nome per via del colore e del nome di una gattina avuta da bambino, non mi ero accorto che cicito si chiamava Celestino, l'ho capito dal topic della sua scomparsa. Perchè dico questo, spero che cicito non abbia pensato che era uno sfottò del suo nome, ma sono sicuro che non è così, da oggi ogni volta che penserò al nome dellla mia moto penserò anche a lui.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.