cavoli!!!!!!
accendiamo di corsa il pc per andare in offtopic e garantirci risate e divertimento a volonta, per condividere con voi le giornate passate all'eicma e cosa leggiamo in cima alla pagina.....................che cicito non c'è più.............noooo ma che scherzo è questo?????? stavolta admin ha esagerato.........................ma quale scherzo......quale esagerazione........all'improvviso un brivido gelato ci attraversa il corpo......io e bimba ci guardiamo sbigottiti.....increduli e dispiaciuti allo stesso tempo.....immaginiamo il dolore di admin nel mettere quel titolo.....il dolore degli amici a lui più cari, dei parenti......tutto questo in pochi attimi......e adesso mi trovo a scrivere due righe di dolore anche io.....ragazzi mi dispiace...faccio le condoglianze ai parenti e a voi tutti per la perdita di un fratello del forum......e a cicito invece dico te ne sei andato prima che ti potessi conoscere di persona, prima del megaraduno, non ti dimenticherò la nostra conoscenza è solo rimandata.....ciao cicito!