Ciao ragazzi stamattina sono stato a trovare Luca, volevo rendermi conto della effettiva situazione, diciamo che Luca ci si è messo d'impegno questa volta ma lo vedo bene, anzi benissimo. È ancora in terapia intensiva e martedì lo opereranno al bacino e si entra uno alla volta e credo solo parenti o solo se accompagnati da parenti. Mi ha riconosciuto, faticava un po' a parlare quindi non gliel'ho menata troppo anche se dalla gioia che avevo dentro nel vederlo ancora tutto intero avrei voluto dirgliene 4 per lo spavento che ci ha fatto prendere.
Gli ho detto che lo salutate tutti e che lo aspettiamo quindi di tenere botta e non mollare... Ha alzato il pollice alla Fonzie

Alessandra è una gran donna e Luca non poteva avere affianco persona migliore, sono sicuro che insieme ce la faranno ma ovviamente ho dato piena disponibilità di tutti gli amici del forum per qualsiasi necessità.
Cmq state tranquilli che va tutto bene e per il verso giusto, non sarà facile e nemmeno breve ma.... Luca c'è!
Se qualcuno vuole notizie più dettagliate mi contatti pure o mi chiami, sarò felice di tranquillizzarvi di persona perché so quando tenete a Luca.
A presto Luca