ho letto che hai gia cambiato le sospensioni quindi puoi regolarle come vuoi ...
visto che è la prima volta che vai in pista e stai per effettuare un corso ti consiglio di lasciarle cosi almeno per il primo turno in modo che vedi il comportamento della moto con assetto stradale che problemi ti puo dare.... può essere anche che vai bene

... ma di solito in pista si fanno regolazioni diverse e tu te lo puoi permettere visto che hai mono e forche rifatte

.
per le gomme l'importante è mettere la giusta pressione ... in pista le gomme devono stare ad una pressione più bassa ... non conosco le dunlop e non posso dirti a che pressione vanno in pista .
per i freni beh tubi e liquido nuovo e sei apposto ... .almeno i tubi e liquido ci vogliono ....
se poi vuoi finire le pasticche che hai già su non succede nulla ...hai ancora le originali ? le originali durano anche 10.000/12.000 .... se avevi 8000 km percorsi allora è d'obbligo il cambio pasticche ... ma se sei al 50% perchè non finirle ?...tanto sei a far un corso non una gara non credo che entri e fai la super pole
logicamente effettua anche un controllo all'olio motore .... il cambio olio lo fai dopo il corso
dai pure un occhio alla catena di trasmissione controlla se è tensionata bene e un po di grasso
compra del nastro/carta gommata/carta da carrozziere adesiva

.... la usi per proteggere il faro anteriore da eventuali pietruzze che schizzano via dalle gomme di altre moto avanti a te .... questa carta non lascia colla .... rivesti tutto il faro in modo che il faro non si scheggia
se c'è un fotografo per il corso ...fatti fare le foto ... in modo che riesci a capire dove commetti errori tipo :
postura in sella , piega eccessiva, ecc ecc .... cosi alla prossima pistata puoi curare qualche aspetto .
di solito per i corsi in pista gli istruttori seguono gli allievi sempre e già danno le dovute correzzioni.. da me usano videocamere si mettono dietro e poi a fine turno ti fanno vedere dove sbagli e come devi fare

. poi si mettono anche davanti a te per farti vedere le traiettorie ....
sicuramente prima di entrare in pista si farà un piccolo breafing orale dove ti spiegano la giusta posizione in sella ...come mettere i piedi sulle pedane... ti fanno vedere come devi tirare fuori il corpo dalla moto in curva....la staccata ecc ecc
ti divertirai di sicuro e ti piacerà .... ma non esagerare