Da portare sicuramente brugole, pasticche ant di ricambio, le chiavi essenziali quali 8/10/12/13 e poi non so se la CB ne ha altre fondamentali, fascette a strappo per tenere su eventuali pezzi cadenti, il bullone della ruota ant e post.
MI dicono anche di portarti le mutande portafortuna!
Intanto sfrutta tutta la pista quando giri visto che la paghi tutta!
Stacca il più esterno possibile per avere traiettorie più larghe e più veloci.
Non tirare al limite fino a che non hai capito dove staccare o riaprire il gas.
Leva o chiudi gli specchi!!!!
Non ti devi MAI far distrarre da chi arriva più veloce da dietro, stai tranquillo che se uno è più veloce penserà lui a passarti senza darti fastidio.
Non cambiare mai traiettoria improvvisamente!
Prenditi dei punti di riferimento per capire dove devi staccare.
Ti faccio un resoconto dalla linea della partenza.
Passi sul traguardo, prima curva a dx stacchi poco dopo la fine dei box, entri largo e tieni il cordolo interno, apri ede entri sempre largo all curva a sx sempre tenendo il cordolo interno e imbocchi il curvone a dx tenendo il gas aperto.
Arrivi alle Rio 1 e 2, stacchi ai 50 entri e raccordi la prima curva con la seconda che dovrai fare tenendoti stretto per raccordarla con la curva dopo a sx.
Da li apri il gas e fai tutto il rettilineo tenendoti sulla dx.
Li arrivi alla Quercia.
Prendi come punto di riferimento per staccare il cordolo dx.
LA Quercia la puoi prendere in vari modo essendo una curva molto larga, ma calcola che vicino al cordolo nella parte centrale ci sono un paio di avallamenti che danno parecchio fastidio.
Esci aprendo al max il gas e ti avvii al Tramonto.
Prima c'è una mezza curva che tagli e vai a staccare verso l'esterno del tornantino Tramonto, come se dovessi andare fuori e poi la tagli tutta riuscendo ad aprire il gas il prima possibile per avviarti al rettilineo più veloce.
In fondo al rettilineo hai il Curvone(11) che devi fare in pieno pelando leggermente il gas e tirandola dentro solo con il corpo e dopo riapri il gas dove raggiungi la velocità max.
Segue la curva 12 dove da fare tagliandola e scalando una marcia per poi arrivare alla 13 dove scali un'altra marcia ed entri pronto a aprire per un attimo e ristaccare per fare l'ultima del Carro.
Da li vai verso la Misano 1 da fare molto veloce(la moto tiene e ti porta dentro) e la Misano 2 che ti porta sul rettilineo.
Non so se sono stato spiegato, ma spero di esserti stato utile!
