eccomi,
ho delle fotografie ma devo ancora caricarle, cmq il tempo è stato clemente

, nel pomeriggio ho raggiunto marco, così ho potuto vederlo lottare con un s.s., quasi ad armi pari, infatti non vi svelo di quanti secondi è sceso visto che ha montato il pignone con un dente in meno!!!
poi ha continuato a tentarmi per entrare con lui e all'ultimo turno ce l'ha fatta, ho fatto un 20 minuti di pista proprio x rompere il ghiaccio, poi ore 17:30 briefing teorico e ore 18:00 tutti in pista, primi giri ad andatura stradale, poi è stata una goduria, sono uscito alle 18:45 per fare il pieno di benzina visto che marco (one66) si era portato da lugano una cisterna intera di non so quanti litri!!! e per fortuna che c'era lui!!! una pausetta di 25 minuti e poi alle 19:10 sono rientrato per poi finire alle 20:00 con la tacchetta della benza che lampeggiava

, diciamo che dopo la mezza giornata dell'anno scorso, un turno pre-corso mi sono serviti per capire dove posso aprire il gas, come impostare le traiettorie ecc... e quindi (nel mio piccolo) è stato gudurioso vedere che riuscivo a superare tanti neofiti, è come la pubblicità del superenalotto, cioè... vincere facile!
oltre a marco (one66) ci hanno raggiunto:
marcomaga, il ragazzo di bolzano

, che purtroppo a fine turno è sparito
un altro ragazzo stra-simpa (perdonami, non mi ricordo + il tuo nome

!!) con il quale abbiamo chiacchierato 'na cifra su questo corso stupendo ecc... abbiamo contemplato la bellezza delle nostre moto ecc..., erano le 21:30 quando siamo partiti dall'autodromoooo, avevano chiuso baracca e burattini persino i fotografi, e noi ancora li a chiacchierare, è stata una bellissima esperienza e ottima compagnia, e .... un grazie particolare al mio benzinaio di fiducia (marco): ono : senza di lui non so come avrei fattooooooo!!!!!!