Ragazzi, che bella giornata!!!!!!!!!! Mi sono veramente divertito sia in pista, sia nel paddock, dove la fantastica organizzazione di Carolo non ci ha fatto mancare nulla... oltre al gazebo, il frigobar completo (acqua naturale, frizzante, Gatorade, Redbull e non ricordo quante altre bibite) c'era addirittura il ventilatore

... SPETTACOLO... e dove gli amici del forum ci tenevano compagnia... oltre a strapparci gli adesivi dal serbatoio (chissà chi?????!!!!)
L'ultima volta che ho girato a franciacorta montavo i Diablo Rosso... buona gomma per uso stradale, ma assolutamente non all'altezza della pista (pensavo di essere invecchiato e di essermi dimenticato come si guida)... oggi con i BT002 ho riscoperto il piacere della pista!!!!
Grazie a Carolo e Lillo, per ospitalità e organizzazione, grazie a cp65 e geink per essere passati a conoscerci (fa sempre piacere incontrare di persona i membri di questo fantastico forum) e un ringraziamento particolare a cb1969r che ha passato l'intera giornata con noi!!!!
Ah, dimenticavo di una coppietta di brescia, che è arrivata alle 11 passate e non si è schiodata dalla nostra postazione fino al tardo pomerigio... non ricordo come si chiamano.....
Ciao Pike, ciao Michelina, siete fantastici, una bella coppia davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. le foto non posso caricarle fino a lunedi.... (il lettore cd ce l'ho sulla docking station in ufficio....)...
Carolo, mettine anche una mia (oh, una bella, eh!!!!) P.P.S. Dadech, tranquillo, la mia cibbona (nerona) svettava su tutte quelle bianchine.....