questa è l'unica foto che fatto
banda di bulicci
che dire... giornata bellissima ... compagnia stupenda... e pista da
all'inizio ho preso i tempi con il gps e racechrono... ma poi ha cominciato a dare i numeri e mi dava 5.00---4.35... infatti poi ho girato con roby e dopo che mi ha spiegato la pista ho fatto sui 2.16... e quando sono entrato da solo al'ultimo credo di aver girato sui 2.15 perchè ho dato la paga a diverse moto che prima non riuscivo a tenere dietro!!!
la compagnia è stata ottima.... sopratutto la sera quando siamo andati a dormire... o almeno ci abbiamo provato

cia siamo fatti veramente tante risate... tonga è un buliccio ma veramente una sagoma.... una 18enne nel corpo di un anziano
ale28 è simpaticissimo e anche un po gay.... mi toccava durante la notte
roby non lo so perchè ci ha snobbato e ha preferito dormire con sua moglie
per la pista.. dunque... è semplicemente spettacolare..... non farei altro che andare li.... se penso a FC...mi viene il latte ai testicoli.... per carità ottima pista ma la sensazione che hai facendo una curva a 160..170 e non vedere oltre...e appena vedi la strada staccare come un pazzo.. per poi buttarsi in piega in 3a piena e proseguire mettendo 4a...............dio ragazzi e da

( piratella--->acque minerali)
devo ringraziare tantissimo roby... uno per l'ospitalità.. e secondo per avermi fatto vedere bene le traiettoie.. e avermi fatto quadagnare 4-5 sec
cmq ragazzi... per chi aveva

di questa pista.. dico solo che ho visto roby far scendere gente dalle proprie 1000 ss preparate in lacrime.... tonga far venire dritti i capelli sotto il casco a pitoli con moto da 180 cv...... la cb è un mostro... e in molte piste fai il cxxo a tante moto... poi imola non ha curve veloci da fare in percorrenza.. o rettilinei da 300 km/h...
ci voglio tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee