[*]Molto bene Marzio, spero proprio di vederti. Per gli adesivi, solo se non è uno sbattimento, l'importante è incontrarsi!!!
EDIT 11 luglio
Un breve report: Splendido pomeriggio
Alla fine eravamo Carlo (castelejo), Marzio (marzium) con Valentina, io con Sara. Non ci eravamo mai visti, ma si è creato subito un bel feeling, davvero una bella compagnia!
Nonostante il caldo infernale, il turno neofiti si è confermato una figata pazzesca, complici gli istruttori simpatici e disponibilissimi! Rispetto all'altra mia esperienza, c'era più gente e alcuni erano abbastanza veloci (per essere neofiti, intendo). Così il primo turno è stato piuttosto trafficato, con tappi dovuti ai più lenti... Ho seguito per un po' un istruttore, poi ho rinunciato, perché non trovavo il passo giusto.
Alla seconda entrata c'erano meno piloti ed è andata meglio.
Ma il nirvana l'abbiamo raggiunto all'ultimo turno: abbiamo deciso di entrare alle 19:40 per farci gli ultimi 20 minuti.
Bene, eravamo meno di 10 moto a scendere verso la fine e la differenza si é notata. Bellissimo preoccuparsi solo della propria guida senza sorpassi da subire o da fare e infatti, con più scioltezza, ho fatto dei bei giri, alcuni insieme a castelejo, che prima mi precedeva, poi ho passato!
Per la cronaca ho fatto 3 giri sull 1'33" basso e un incoraggiante (per me) exploit in 1'31"7 (mio modesto record, l'importante è migliorarsi

). Nelle 2 ore di turno neofiti sono caduti ben 5 piloti, inclusa una ragazza che andava letteralmente a passeggio!

nessuna conseguenza seria per fortuna.
In complesso esperienza MERAVGLIOSA, unico neo: alle 19, mentre ancora stavamo girando, tutti i bar erano giá chiusi e il distributore automatico non c'è più

Roba da denuncia, meno male che Valentina aveva una scorta, potevo morire!
Sulla via del ritorno, a 10 minuti di tangenziale da Milano io e castelejo abbiamo preso un nubifragio che ci ha costretti 40 minuti sotto un ponte, stanchi,doloranti, sudati, bagnati.... FELICI