Fabio ,sul sito di Lanci, nella seziuone in pista dovresti trovare la location delle piste.
Ad agosto è a Misano praticamente tutti i giorni.Aspettati un personaggio pane e salame ed il camion non è certo un motorhome.
Credo di aver capito che lui ha un contratto con chi gestisce l'autodromo , come spiegato da Imr adesso, in agosto, è gestito da una societa' tedesca che vende il pacchetto giornata piu' gara, euro 480,00(li mortacci).
Non parlarmi di soldi, ieri ho fatto una figura di merda come mai in vita mia , in quanto, la vil pecunia la tocca solo la mia amata consorte(amata si fa per dire)

,pero' ieri era in coda sull'autostrada al momento del saldo.
Naturalmente ,stamattina ho provveduto al bonifico pero' il personaggio Lanci anche in questa circostanza si è dimostrato molto comprensivo e non mi ha minimamente fatto sentire in imbarazzo.
P:s. La moto è una lama ,sembra di averla cambiata , adesso scende piu' rapida ed è ben piantata , ti consiglio, magari senza sbattersi finoi li' di farla sta benedetta modifica.Personalmente sono molto contento e finalmente sento sto cavolo di anteriore li' dove deve stare.
Certo non capisco la Honda che con poco avrebbe messo in commercio un'altra moto , piuttosto fai due versioni con ciclistica differente ma cosi' come te la da , non ha niente a che vedere con quella moto che oggi ho in mano.