oooo
eccoci qua, giornata difficile per me, partivo svantaggiato a causa della mia encefalea..., del forum eravamo soltanto io e castelejo, il grande castelejo

, simpaticissimo come sempre e mi sono trovato veramente bene, molto alla mano e proprio un bravo ragazzo!
come dicevo la mia giornata è iniziata male, non sono stato bene nel pomeriggio, poi partendo incazzato da casa decido di fermarmi a far benzina qui vicino a casa mia e il distributore non mi ha erogato benzina e mi ha rilasciato lo scontrino

, con la moneta che avevo a disposione ho fatto solo 20€ di benzina in un altro distributore ma sapevo che non era sufficiente per fare il turno

, quindi alle 18:15 entriamo in pista, faccio la mia mezz'ora e sono uscito distrutto, sia di avanbraccio, che di mal di testa e vomito, sto in compagnia della mia ombrellina purtroppo per un'altra buona mezz'ora

, alle 19:15 decido di rientrare, castelejo intanto smadonnava con la sua microcamera

, entriamo contemporaneamente e dopo soli 10 minuti BANDIERA ROSSA, un tipo col cbr si è steso, ha distrutto la moto a livello di muso, pezzi di moto nella careggiata, un macello e non capiamo come caxxo ha fatto, quindi siamo stati ai box per un buon 20 minuti, una volta sgombrata la pista ci hanno fatto rientrare e li è incominciato il bello, miracolosamente stavo benissimo, avevo preso il mio ritmo, mi stavo gasando fess e 10 minuti prima della fine del turno BANDIERA ROSSA, no caxxo, un altro steso ho pensato, invece ci hanno fatto uscire xè il medico dell'ambulanza è dovuto andare all'ospedale a portare il ragazzo del cbr, quindi ci hanno fatto uscire prima del tempo, quindi in totale una buona mezz'ora è andata persa purtroppo!!!!
dopo abbiamo fatto una breve chiacchierata di "2 ore e 45 minuti fuori nel parcheggio" anche stavolta siamo stati gl'ultimi ad abbandonare il circuito, abbiamo parlato in continuazione della ns moto, della pistata, poi abbiamo conosciuto 2 ragazzi di bolzano che si erano portati una monster e una panigale

per il loro primo giro di pista, un pochino sboroni ma simpatici, poi si era fatto mooooolto tardi, era meglio tornare a casa