Scrivo anche io, con le ultime forse rimaste, prima di crollare nel letto!
D'altronde dopo 270 km fatti nel circuito, di cui tre quarti fatti nel pomeriggio, stanno cominciando a farsi sentire i primi sintomi di stanchezza,
senza contare la notte insonne passata insieme ai 2 barbonazzi Tonga e Tessaiga che raccontavano le loro avventure passate,
all'insegna di bordelli tedeschi e staccate violente (ci saremo addormentati alle 3 di notte, svegliati 849 volte durante la notte con sveglia forzata alle 7 di stamattina

)
E' stata davvero una bella esperienza, girare in una pista "seria" (passatemi il termine), è davvero tutt'altra cosa, curvoni veloci, scollinamenti, varianti invisibili

, senza contare il fascino di correre in un circuito famoso, conosciuto da tanti anni di visione della formula 1 .
Di tempi non ne ho calcolato uno, in primis perché ho prestato il nokia con racechrono a Tessaiga

, in secondo, perché andavo talmente piano che non aveva senso cronometrare nulla

Giusto nel pomeriggio mi son messo a conteggiare grosso modo il tempo sul giro sfruttando il cartellone del traguardo, e ho concluso che giravo in 2'25-2"28, sinceramente per le mie "paure", poca esperienza, missili in pista, mi possono ritenere soddisfatto, e come dice Tonga ho spazi di miglioramento ampissimi, basterebbe solo fare un po' di esperienza in più e avere maggiore coraggio
La giornata è andata benissimo, anche se sinceramente la mattina mi sentivo un pelino avvilito, sono entrato in pista e dopo 3 giri c'è stata la prima bandiera rossa, sono rientrato, ed è comparsa n'altra bandiera rossa, rientro per la terza volta, e mi sono trovato 264543 missili che mi sorpassano ovunque, già non conoscevo la pista, ogni volta che cercavo di concentrarmi su come minchia fare quelle curve (decisamente impegnative

), mi distraevo causa sorpasso di un scud alla destra o alla sinistra, ergo divertimento molto molto limitato
Il pomeriggio è andato decisamente meglio, causa minor traffico, e molto più diluito, zero bandiere rosse, sono riuscito a girare parecchi giri anche da solo, imparando pian piano alcuni punti della pista (per impararla tutta per bene ci vorrebbero, almeno per me, parecchie giornate), e divertendomi parecchio

Tanto che sono uscito alla fine solo causa crampi

e causa suocera che stava preparando la cena e che mi aspettava entro un certo orario
Vi lascio con qualche foto ufficiale dell'evento.......

P.S.
Roby dei tuoi tempi da fermone non ci interessa

, inserisci qualche foto, visto che se l'unico che può farlo!!
P.S. 2
Grazie a Roby, Tonga e Tessaiga per la compagnia della giornata e della notte
in particolare a Roby & family per l'ospitalità