Ennio, grazie, sei veramente una persona per bene e carina. E complimenti per la scelta di far seguire alla figlia il corso; E' l'approccio migliore da parte di un genitore.
Detto ciò, non andavo proprio come un missile, anzi....
Nei primi turni, un disastro: traiettorie sbagliate, posizione in sella da rivedere, ritmi da ciclomotore. questi in poche parole i commenti dell' istruttore, il decoratissimo Marco Borciani.
Nel pomeriggio mi impegno per bene, nonostante il caldo mostruoso, e riesco ad aggiustare le traiettorie come richiesto dal Borciani. Ma i tempi sono pessimi (1,45- 1,48) tenendo conto che il corso era avanzato e quindi molti erano veloci. pur sapendo bene di non essere capace, un pò mi avvilisco, ma va bene così.
Poi però nel tempo riservato alle prove libere, l' istruttore mi regala 6 giri di "lezioni private", solo io e lui alternati davanti e dietro. Giro in 1,37,8 !!
lo so bene che non è il record della pista, ma sono rimasto contento, molto. Per capirci ora sono più contento che stanco....
e cmq: bello andare in pista, bella franciacorta, bravi ridingschool e a prestissimo!