bhe qui tutti sappiamo che un raduno di moto a livello chilometrico sarà sempre favorevole a qualcuno e ad altri no questo è naturale , ma fino ad ora sono sempre stati favoriti gli utenti del nord in una maniera o in un altra

, il fatto che per quelli del sud il posto non sia favorevole lo si può vedere dalla lista dei presunti partecipanti che sono praticamente tutti del nord

, solo questa cosa volevo evidenziare , nel primo honderrando invece San Benedetto del Tronto è stata più accessibile per tutti .....forse spostare il baricentro di questo raduno più al sud almeno per un anno avrebbe invogliato anche altri utenti del sud che non sono mai venuti a venire , parlo di siciliani , campani ecc ecc , e chiedere per una volta un sacrificio agli amici del nord di fare qualche chilometro in più , in mnodo da conoscere anche gli utenti "meridionali"

, invece come al solito parteciperanno sempre le stesse persone

, perchè giustamente sono anche invogliate dalla distanza e anche giustamente perchè molte di esse sono anche attive nel forum

, poi partecipare ad un raduno a giugno con l incognita climatica per chi dovrà sobbirsi 600-700 km,che per chi non li ha mai fatti sono anche moto stancanti da fare in un giorno solo , e altro motivo per tirarsi indietro . Sinceramente sono molto deluso che il sud italia venga sempre scartato come location , non vedo perchè il sacrificio insomma venga chiesto sempre agli utenti del sud

.
Scusate il mio

, con questo non ho nemmeno escluso al 100x100 la mia partecipazione visto che in quel periodo dovrei anche essere in ferie