[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - ORDINE DECRESCENTE [RISOLTO]
FAQIscrivitiLogin

ORDINE DECRESCENTE [RISOLTO]

Aiutaci a migliorare segnalando errori, proponendo aggiornamenti o sezioni in particolare

ORDINE DECRESCENTE [RISOLTO]

UNREAD_POSTdi RobArenzano il giovedì 16 luglio 2009, 14:20

Ciao a tutti

Premesso che faccio i complimenti a chi gestisce questo posto, avrei un suggerimento tecnico.

Non sarebbe possibile far sì che se io cambio l'ordinamento da CRESCENTE a DECRESCENTE, per vedere in testa i post più recenti, la mia modifica restasse permanente nel mio profilo?

O, se non fosse possibile, non potreste mettere i controlli per cambiare l'ordinamento ANCHE in testa alla lista e NON SOLO in fondo?
Nei topic molto popolari si eviterebbe di dover scorrere il paginone sino in fondo....

: Thanks :
RobArenzano
 

Re: ORDINE DECRESCENTE

UNREAD_POSTdi Admin il giovedì 16 luglio 2009, 14:24

Nel tuo pannello di controllo > preferenze > opzioni di visualizzazione, puoi scegliere come preferisci che ti vengano visualizzati i post di default. : Thumbup : : Thumbup :
Cmq mi permetto di farti notare che puoi andare all'ultimo post direttamente cliccando sulla letterina bianca affianco del nick di chi ha inserito l'ultimo msg, nella colonna appunto ULTIMO MESSAGGIO, senza dover necessariamente scorrere tutte le pagine.
In più ti consiglio di leggerti questi miei piccoli suggerimenti che ti aiuteranno a districarti meglio nel forum usando le funzioni che avete a disposizione, una importantissima che molti ignorano che è quella di andare direttamente al primo msg NON LETTO di un argomento : Thumbup : : Thumbup :
http://cb1000r.it/forum/viewtopic.php?f ... 487#p30487
: Thanks : per i complimenti : cannabis : : cannabis :
Honderrando 2009-UHANM
Honderrando 2K10-TE PIASE AANNNN
Honderrando XX XI-TI COSA DITO?
Honderr4ndo-DIOBO'!
Honderrando 5-AHO ma quanno ve ne annate!
6° CB Veneto-ZIO CAN
Immagine
Immagine
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8025
Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 15:34
Località: Monza & Brianza
Età: 51
vero nome:
sesso: Maschio
Moto posseduta:
gomme montate:
terminale di scarico:

Re: ORDINE DECRESCENTE

UNREAD_POSTdi RobArenzano il giovedì 16 luglio 2009, 14:36

Augh.... : Thanks : per i tip e : Sorry! : per aver detto delle "belinate" ...... : hail :
Ultima modifica di Admin su giovedì 16 luglio 2009, 14:41, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: cancellato QUOTE, evitate di quotare il msg appena prima del vostro, è ovvio che vi riferite a quello. risparmiamo spazio e il discorso fila meglio Thanks ;-)
RobArenzano
 


Torna a Consigli, miglioramenti, proposte, segnalazioni ecc.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron