Ciao,
prima di tutto se ho capito bene è la placchetta laterale quella colorata?
Dimmi il modello e l'anno del tuo casco e vestiti da Ulisse preparati all'Odissea.. (se è un modello di qualche anno fa..)
Riassumendo devi avere prima di tutto culo.. seconda cosa devi andare presso un rivenditore ufficiale ARAI che provvederà ad ordinarti la coppia (giustamente le vendono a coppie per farti pagare doppio..).
POI ASPETTARE LA BER RACING che è l'importatore ufficiale che distribuisce i ricambi.
Questi individui quasi sempre se ne fregano dei clienti e se non hanno il pezzo ti fanno aspettare tempi biblici..
Ti consiglio vivamente in base al modello di cercarti dei grossi negozi ARAI in ITALIA perchè a volte qualche pezzo in giacenza lo tengono (io alla fine avevo trovato a NAPOLI in un negozio le placchette colorate per il mio corsair ma non i diffuser..)
LEGGI QUI..
viewtopic.php?f=10&t=8582&st=0&sk=t&sd=a&hilit=araiviewtopic.php?f=10&t=8619&hilit=+araiviewtopic.php?f=10&t=9050&st=0&sk=t&sd=a&hilit=araiFAMMI SAPERE SE SONO MIGLIORATI O PEGGIORATI
ALTRIMENTI BYPASSA LA BER RACING E VAI IN GERMANIA TIPO HONDA VOSS O DA QUALCUNO CHE SI INTERESSI MEGLIO
Ciao Fabio