ragazzi avete ragione, ma credetemi, non ho più la pazienza di riportarla originale e iniziare di nuovo a sperimentare, ho esaurito la pazienza. E' vero la moto dovrebbe andare bene di serie, ma per due diverse officine (una delle quali ufficiale Honda) la mia moto è perfetta (e se la sono tenuti ferma un mese lasciandomi a piedi per fare tutte le verifiche del caso). Cosa dovrei fare? io un'idea ce l'avrei ma rischierei l'arresto
Inoltre fino a qualche giorno fa i problemi erano i soliti di erogazione, ma quando spalancavo il gas a 3500 giri iniziava il divertimento e questo bastava a farmi sopportare tutto quanto... adesso il motore è fiacco e non capisco proprio cosa possa essere successo.
A questo punto mi manca solo una centralina aggiuntiva e se risolvo fan
gulo a tutte le officine e me la godo... se non dovessi risolvere credo che smonto tutto, monopolizzo un po' il mercatino e vendo tutti i pezzi acquistati cercando di rientrare dalle spese. Oppure la riporto originale, la vendo (tenendomi tutti i pezzi aftermarket) e me ne ricompro un'altra usata, sperando di essere più fortunato (perdendo però almeno 2500 euro in soli quattro mesi dall'acquisto).
In 26 anni di motociclismo, e decine di moto di tutte le marche acquistate, non mi sono mai trovato in una situazione simile.