Questa:

...la descrizione:
"
Giacca e pantalone Quick Seal Out sono capi compatti e facilmente portatili impermeabili al 100% che vi tengono asciutti anche quando il tempo si mette al peggio. Polsini e cavigliere elasticizzati, nonché diverse regolazioni, vi aiutano ad ottenere un perfetto isolamento dall’acqua. Dettagli catarifrangenti migliorano la visibilità.
Scheda tecnica:
• Realizzati in materiali impermeabili e traspiranti, con cuciture ricoperte per un’impermeabilità al 100%.
• Frontale a doppio petto per migliorare l’isolamento dagli elementi.
• Colletto alto per una miglior copertura della giacca sottostante.
• La vita alta garantisce la sovrapposizione fra giacca e pantaloni per una maggior protezione dagli elementi.
• Regolazioni su colletto, torace, vita e caviglie migliorano la vestizione e riducono lo sventolio in velocità.
• Polsini e cavigliere elasticizzati mantengono in sede giacca e pantaloni.
• Dettagli catarifrangenti per una miglior visibilità del pilota.
• Giacca e pantalone si ripiegano all’interno della custodia per una maggior facilità di trasporto.
"
L'ho pagata 85 Euro (+ 12 Euro di spedizione) e spero mi arrivi entro venerdì.
Ero indeciso tra questa, la Spidi H2 Life rain e la Sidi Acqua 2.
Volevo a tutti i costi un capo in versione "Alta visibilità" perchè quando piove nessuno ti vede e perchè all'estero almeno non rompono le scatole (Francia) quindi le scelte che mi ispiravano erano queste, la Spidi l'ho scartata perchè non traspirante e dopo Km sotto l'acqua con un antipioggia "normale" si fà la sauna, la Sidi mi piaceva perchè è carina e compatta ma oltre a far la sauna si fatica a metterla perchè è intera e non si può usare solo la giacca.
Alla fine la scelta è caduta sul prodotto più recente e che unisce un pò tutte le caratteristiche.
Qualcuno già lo usa?